I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria da tenersi in prima convocazione per il giorno 15 marzo 2025 alle ore 08:00 presso la sede sociale in Sarnico, Via Predore n. 16 e, ove necessario, in seconda convocazione per il giorno 15 marzo 2025 alle ore 15:00 - stesso luogo - per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO PARTE STRAORDINARIA
1. Modifica Statutaria con previsione possibile nomina Presidente Onorario.
PARTE ORDINARIA
1. Relazione in merito alle attività sociali;
2. approvazione del rendiconto consuntivo chiuso al 31.12.2024 e del Budget preventivo inerente all’esercizio 2025;
3. rinnovo cariche sociali – nomina componenti Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri;
4. eventuale nomina Presidente Onorario;
5. varie ed eventuali.
Si ricorda che ai sensi di Statuto ogni socio può presentare la propria candidatura a membro del Consiglio direttivo presentando la propria candidatura unitamente a breve Curriculum Vitae presso la segreteria del CVS (anche via e-mail) entro 7 giorni di calendario prima della data fissata per l’Assemblea.
Le candidature a membri del Collegio dei Probiviri e dei Revisori dei conti saranno invece sottoposte direttamente in assemblea.
Si rammenta che il Socio avente diritto ad intervenire alla Assemblea, in regola con il versamento della quota sociale, può farsi rappresentare da altro socio per mezzo di delega scritta.
Ogni Socio avente diritto al voto può rappresentare in assemblea non più di un associato.
Per L'AVVISO DI CONVOCAZIONE / DELEGA cliccare SOTTO
IL SEGRETARIO C.V.S.
Tambuscio Luigi Marco

Comments